9642 Ebnat-Kappel
Svizzera
Lunedì - Domenica
09.00 - 23.00 h
INVERO
Giovedì - Lunedì
09.00 - 21.30 h
Giorno di riposo
Martedì & Mercoledì
Ospitalità toggenburghese dal 1928: cucina tradizionale e regionale, oggi alla terza generazione.
Il Ristorante Blume a Brandholz è molto più di una semplice locanda; è un pezzo di storia del Toggenburgo. Dal 1928 la gestione è nelle mani della famiglia Leuzinger e oggi il locale è guidato con grande passione dalla terza generazione: Werner, Lina, Adrian e Silvio. Questa lunga continuità è una garanzia di qualità genuina e radicata.
La cucina della Blume è coerentemente improntata alla tradizione e valorizza ingredienti freschi e regionali. Nessuna promessa alla moda, ma piatti sinceri, ricchi e saporiti. In particolare durante la stagione venatoria, il team conquista gli ospiti con specialità di selvaggina provenienti dalla caccia locale, che portano nel piatto tutto il gusto autentico della regione.
Ambiente e pubblico di riferimento
Il ristorante unisce il fascino rustico della tradizione con elementi moderni. All’interno offre 32 posti a sedere e dispone di una sala separata per piccole riunioni o gruppi (10 posti).
Il punto forte dell’estate è il piacevole giardino ombreggiato dal grande tiglio, con 44 posti e un parco giochi per bambini che garantisce relax per tutti.
Ideale per
La Blume è la meta perfetta per famiglie (grazie al parco giochi), clienti abituali e tutti coloro che cercano una cucina regionale autentica in un ambiente accogliente e senza complicazioni.
Kapazitäten
In unserem Restaurant finden Sie Platz für 32 Personen, plus ein Sitzungszimmer mit 10 Sitzplätzen. Unter dem grossen Lindenbaum neben dem Kinderspielplatz, befinden sich weitere 44 einladende Plätze.







