Ingresso opzionale di una città o NPA
Ingresso opzionale di una società (es. Dolder)
Ingresso opzionale di una categoria (es. Pizzeria, Hotel)
Ingresso opzionale di una distanza (come km) sulla quale viene cercato in giro sul mercato, poiché il Dove (Città o CAP)
Il 17 maggio 2016 la capitale finanziaria della Confederazione Svizzera ospita nuovamente la manifestazione dedicata ai vini piemontesi di eccellenza.
990
 
Chi viene in Ticino, va al grotto: uno di quei graziosi localini in cui viene ancora preservata la genuina cordialità e la tradizionale cucina ticinese. Attualmente, l’offerta dei grotti nella Svizzera meridionale si presenta alquanto variegata.


1398
 
Dalla primavera del 2016, Rivella si presenterà in una nuova veste. In collabora-zione con il designer Yves Béhar, noto in tutto il mondo, l'azienda svizzera Rivella SA ha rinnovato totalmente la sua presentazione.
1110
 
‘Promosso’ con 17 punti dalla prestigiosa Guida GaultMillau, Dario Ranza, Group Executive Chef di Ticino Hotels Group di Lugano è ancora una volta motivo di orgoglio per il Ristorante Principe Leopoldo di Villa Principe Leopoldo, per Lugano e per il Ticino tutto.
1494
 
Il 19 agosto e nei fine settimana dal 21 al 23 agosto e dal 28 al 30 agosto 2015 gli Hornusser si incontrano nella cittadina di Limpach (BE) per la 37a Festa federale dell’hornuss . Per il terzo anno consecutivo l'azienda Feldschlösschen è partner di questo evento triennale. Per i circa 20.000 partecipanti e visitatori, Feldschlösschen prepara la logistica per le feste e le bevande.
1379
 
Dal 5 al 15 agosto la Piazza Grande di Locarno si trasforma nella più grande sala di proiezione del mondo: pensate, uno degli schermi è di 26 metri di lunghezza e 14 di altezza e consente la visione ad oltre 8.000 spettatori in contemporanea!
1359
 
Marco Del Thé, der letzte Bauer im Centovalli, war lange Jahre Lehrer in Intragna, bevor er den elterlichen Hof übernahm.
4458
 
Genussreiche Momente mit Gaumenfreuden von Chefkoch Rolf Krapf und edlen Tropfen aus der gekürten Weinkarte von Sommelier Giovanni Ferraris. An den kürzlich durchgeführten „Sommelier-Awards 2013“ des Som-melier-Verband SVS und der Association Suisse des Sommeliers Professionnels ASSP wurde die Weinkarte des Hotel Eden Roc auf Platz 1 in der Kategorie Hotel gewählt.
4447
 
Mostra Nag Arnoldi nel parco del Grand Hotel Villa Castagnola a Lugano
4655
 
Respinta l’iniziativa popolare del Canton Appenzello Esterno “Stesse possibilità per tutti con la tutela dei non fumatori”
4593
 
Nove giovani talenti culinari provenienti da tutta la Svizzera si sono aggiudicati la grande finale di «gusto13». Mediante una procedura anonima, la commissione del concorso della Società svizzera dei cuochi, ha effettuato la selezione tra i ca. 80 lavori inviati.
4606
 
Il gruppo svizzero di ICOMOS (Consiglio internazionale per la conservazione dei monumenti storici) in collaborazione con GastroSuisse, hotelleriesuisse e Svizzera Turismo ha insignito l’Hotel Monte Verità di Ascona (TI) del titolo di “Hotel storico dell’anno 2013”. All'Hotel Ofenhorn di Binn (VS) è andato il Premio speciale 2013. La giuria, composta da esperti del settore della conservazione dei monumenti storici, architettura, storia, del settore alberghiero e della ristorazione, elogia il continuo restauro e la manutenzione delle strutture premiate.
4601
 
Il Ristorante Galleria Arté al Lago, riconosciuto per la sua gastronomia e le mostre d’arte di livello internazionale, ha il piacere di comunicare l’imminente apertura della nuova mostra che avrà luogo dal 19 gennaio al 14 aprile 2012.
 

L'ultima novità di casa Nespresso convince per la sua tecnologia intelligente e il design industriale dal carattere minimalista
Nespresso inizia l’anno con una novità mondiale e presenta la più piccola, veloce e raffinata macchina da caffè Nespresso di tutti i tempi. PIXIE è un gioiello dalla forma compatta, è veloce, intuitiva e permette di risparmiare energia, adattandosi così al moderno lifestyle di tutti gli amanti del caffè.

 
Dopo il successo nell’anno 2009 del primo concorso per cortometraggi del settore alberghiero svizzero, con molto glamour prende ora avvio una nuova edizione dello Swiss Hotel Film Award. Da subito, Xenia Tchoumitcheva e Jan Bühlmann, che vestono i panni dei protagonisti del call for entry-film di quest’anno, invitano i filmmaker a inoltrare i loro progetti. Una volta realizzati, i film saranno giudicati da una giuria di esperti e dalla comunità degli internauti. Culmine del concorso sarà il conferimento del premio il 25 agosto a Zurigo.