Ingresso opzionale di una città o NPA
Ingresso opzionale di una società (es. Dolder)
Ingresso opzionale di una categoria (es. Pizzeria, Hotel)
Ingresso opzionale di una distanza (come km) sulla quale viene cercato in giro sul mercato, poiché il Dove (Città o CAP)


Icon-Wettbewerb

icon-map-search

Al via il secondo ciak dello Swiss Hotel Film Award
Dopo il successo nell’anno 2009 del primo concorso per cortometraggi del settore alberghiero svizzero, con molto glamour prende ora avvio una nuova edizione dello Swiss Hotel Film Award. Da subito, Xenia Tchoumitcheva e Jan Bühlmann, che vestono i panni dei protagonisti del call for entry-film di quest’anno, invitano i filmmaker a inoltrare i loro progetti. Una volta realizzati, i film saranno giudicati da una giuria di esperti e dalla comunità degli internauti. Culmine del concorso sarà il conferimento del premio il 25 agosto a Zurigo.

 

stars_und_hotels

Ciak per la seconda edizione dello Swiss Hotel Film Award: anche questa volta l’unico bando per cortometraggi del settore alberghiero svizzero sarà ispirato al variegato e scintillante mondo alberghiero e darà luogo a intriganti trame. Nell’anno 2009 lo Swiss Hotel Film Award venne svolto per la prima volta da hotelleriesuisse, l’associazione degli imprenditori del settore alberghiero svizzero, allo scopo di fornire un contributo attivo alla promozione del ramo alberghiero svizzero, percorrendo così nuove vie di commercializzazione in ambito alberghiero. Il concorso invita i professionisti, i filmmaker in erba e i cineasti amatoriali a un confronto creativo con l’affascinante microcosmo dell’universo alberghiero e apre loro i battenti degli hotel rendendo così accessibili singolari luoghi per le riprese. Allo stesso tempo gli alberghi membri di hotelleriesuisse possono da subito offrirsi quale luogo per le riprese. «Lo Swiss Hotel Film Award ha solo vincitori», afferma compiaciuto Guglielmo L. Brentel, presidente di hotelleriesuisse. «Non a caso nel 2010 il progetto è stato premiato con l’Award Corporate Communications.

 

Informazione completa (PDF)

raccomandare la pagina
stampare l'articolo